Il 23/07/2024 è stato pubblicato su Gazzetta di Parma un articolo con importanti dichiarazioni del nostro presidente Pier Luigi Arata sulle inaccettabili condizioni di sfruttamento del lavoratore nel settore del pomodoro in alcune zone d’Italia e del mondo.

Nell’articolo il nostro presidente sottolinea come, in questo panorama, ASIPO rappresenti un esempio brillante di agricoltura virtuosa e responsabile. Con il nostro Codice Etico per tutelare il lavoratore e l’uso dell’automazione da Agricoltura 4.0, garantiamo equità, legalità e condizioni di lavoro ottimali.

ASIPO è la dimostrazione che un futuro più dignitoso, equo e sostenibile è, non solo possibile, ma realtà.

Leggi l'articolo

Lo conoscete il pomodoro di ASIPO?

È un prodotto che è ottenuto dalla nostra passione e dal nostro lavoro, proveniente al 100% da agricoltura sostenibile, 100% di origine italiana, coltivato nel rispetto dell’ambiente, tutelando i lavoratori della filiera e salvaguardando la salute dei consumatori!

Chi siamo? Guarda questo video sul nostro mondo ››

Se hai solo due minuti guarda questo video ››

La nostra pagina Facebook ››

La nostra pagina Linkedin ››

La nostra pagina Instagram ››