I mesi scorsi abbiamo lanciato un concorso aperto agli studenti del Liceo Artistico Statale Paolo Toschi di Parma per la realizzazione del nostro nuovo marchio.
Un progetto che ci ha coinvolto, stimolato e che ci ha permesso di premiare tre giovani studentesse per il loro impegno e la passione che ci hanno riservato.
Il nostro nuovo marchio lo state cominciando a vedere nei nostri campi e al più presto su tutta la comunicazione aziendale.
Il pomodoro coltivato da ASIPO è 100% di origine italiana e coltivato secondo i più rigorosi standard di sicurezza alimentare e di sostenibilità. Lo coltiviamo con amore, nel rispetto dell’ambiente, dei lavoratori e dei consumatori e lo consegniamo alle industrie conserviere che si occuperanno di trasformare il nostro prodotto nella passata e nella polpa che viene utilizzata ogni giorno nelle cucine di tutto il mondo.
Ci teniamo a ringraziare tutti gli studenti delle classi quinta e terza che hanno partecipato, sperando in futuro di avere altre occasioni per collaborare con giovani e scuole per far conoscere il nostro mondo e la filiera del pomodoro da industria.
Ringraziamo inoltre il nostro tecnico Selena Sarli che ha seguito tutto il percorso di questo progetto in questi mesi.